Qualche giorno fa , mentre io e la mia collaboratrice uscivamo dall’ufficio, (lei m ha preceduta) .. mentre stavo per salire sulla mia auto, sento un urlo .. aaaahh, cavolii!!!
Mi precipito subito verso di lei e la trovo con le mani al viso , disperata mi dice ho strisciato l’auto.. aiutami.. e adesso?!?!
Beh, su due piedi non sapevamo cosa fare ..la disperazione c ha raggiunte!!

“Siamo onesti, I graffi sull’auto sono sicuramente una seccatura, tutti vorrebbero avere la propria auto sempre in perfette condizioni, come se fosse appena uscita dal concessionario.”

Ma dopo un attimo di disperazione (la sua per lo più) abbiamo pensato a cosa fare !!!
Esiste comunque una soluzione che, a seconda dell’entità del danno, può consentire di riparare la carrozzeria utilizzando degli appositi prodotti per i graffi auto.
Nel caso in cui il graffio non sia troppo profondo( come nel nostro caso), una soluzione è sicuramente quella di utilizzare della pasta abrasiva da auto a grana fina.

Vediamo insieme come utilizzarla.

– Il primo passo da effettuare è quello di pulire attentamente la superficie della vettura, solo in questo modo, infatti, potranno essere ben visibili tutti i graffi sulla carrozzeria.
Dopo di che si prende un batuffolo di cotone ci si versa un po’ di pasta Abrasiva sopra e si passa sul graffio con movimenti concentrici, e se siete fortunati come siamo state noi , il graffio andrà via e tutto sarà finito bene ..
L ultimo step sarà quello di pulire ? e lucidare la parte trattata per eliminare eventuali residui di pasta abrasiva.
Spero non dobbiate mai averne bisogno, ma nel caso succedesse non disperate, ad ogni problema c’è sempre una soluzione.
In foto trovate quella che ho utilizzato io , per info scrivetemi pure . ?
Se invece volete acquistarla, visitate www.autoricambiup.it , troverete ciò che vi serve.

Vi auguro di essere fortunati anche voi !!

A presto da Autoricambiup